Ciao a tutti, ragazzi. Come da titolo, ho aperto questo topic per informarvi che il 20 Giugno, uscirà il mio primissimo libro, intitolato "I Love You, Mamma! - Le cronache di Michael Pall!".
Il libro è un romanzo, impostato come un vero e proprio diario e che ha come protagonista Michael, un ragazzo di origini Americane, alla disperata ricerca di quel qualcuno tanto speciale, con cui poter condividere parte del suo cuore.
Il libro ha tanti svolti e posso assicurarvi, che se è anche solo composto da 200 pagine piccole, riuscirà a tenervi incollati dall'inizio, fino alla fine.
Il libro uscirà in tutte le librerie, esattamente il 20 Giugno. E sarà possibile ordinarlo anche online, ai seguenti indirizzi:
www.delporto.it/www.russanolibri.it/www.libroco.it/www.lsc.it/www.agenziafozzi.it/www.libreriauniversitaria.it/www.ibs.it/Inoltre, se poi vi è piaciuto il libro, o volete semplicemente commentarlo, potete trovarmi a questi indirizzi:
www.myspace.com/michaelpalltwitter.com/michaelpall
www.facebook.com/profile.php?id=1755812320&ref=nameRispondo a tutti e 3 gli indirizzi Quindi, se volete poi lasciarmi un commento o semplicemente scrivermi, avete tante scelte
Link copertina: i606.photobucket.com/albums/tt148/galex89/scavante-comp...
Prezzo libro: 16Euro