| |
| ehi! ciao a tuttiii! io sono valentina,ho 16 anni e per me Rachel è una dea scesa in terra! ^^ vediamo..dirò qualcosa di me.. la cosa che preferisco fare in assoluto è niente xD amo la musica più di ogni altra cosa su questa terra,passerei una giornata intera con la musica sparata nelle orecchie a tutto volume chiusa in camera. il mio mondo è fatto di risate sguaiate e di lunghi pianti,di notti perse a pensare a un lui che forse non esiste nemmeno,di ore passate al telefono,di pomeriggi persi a cazzeggiare,di canzoni cantate per strada a squarciagola o in classe sottovoce,di ore passate a mangiare,di serate dimenticate per aver esagerato un pochino con l'alcool,di cazzate,quelle che sono fiera di fare e quelle che vorrei non aver mai fatto,di libri che a volte insegnano qualcosa,di chiacchiere e risate fuori luogo! un bacio! 
So this is Christmas And what have you done? Another year over And a new one just begun ... A very merry Christmas And a happy New Year Let’s hope it’s a good one Without any fear
|
| | |